Malvasia Contest. “Isolani sì, isolati no”.

L. A. (August 14, 2014)
Vuoi provare a narrare il tuo modo di vivere l’isola attraverso un breve film (massimo tre minuti) realizzato da te? Se sei nato o risiedi in una delle isole minori italiane, fallo senza timore! Crea il tuo video sul tema “Isolani sì, isolati no”.

 Il SalinaDocFest indice un concorso per film makers e sul loro rapporto con la propria condizione di isolani.

Aperto a tutti gli abitanti delle isole il concorso prevede la realizzazione di un breve video (max 3 minuti) capace di sintetizzare il concept “Isolani sì, isolati no”, e di esprimere  il proprio pensiero filmico sul tema.

il SalinaDocFest, festival internazionale del documentatio narrativo, in collaborazione con Tasca d’Almerita al fianco del SalinaDocFest e Mosaicoon (agenzia specializzata in campagne di comunicazione sul Web, premio nazionale dell’innovazione nel 2013 e migliore start-up italiana nel 2012), lancia il primo “Malvasia contest”, un concorso che mette in palio una videocamera “GoPro Hero 3+” per il primo classificato e la proiezione dei filmati finalisti (votati da una giuria d’eccezione) durante una serata speciale del festival, che si svolgerà all’Hotel Capofaro Malvasia & Resort, sull’isola di Salina.

Leggi il regolamento completo >>> e partecipa.
Raccontaci il tuo modo di vivere la condizione di isolano, ma affrettati:  per partecipare, hai tempo solo fino al 30 agosto 2014.

Comments

i-Italy

Facebook

Google+

Select one to show comments and join the conversation