New York. Il gala annuale dell’Università John Cabot di Roma

I. I. (March 21, 2016)
IL gala annuale dell’Università John Cabot di Roma, la prima Università Americana pienamente accreditata nell’Unione Europea, si terrà il 5 di aprile 2016 nello storico Union League Club di New York. Tra i premiati di quest’anno figurano Sua Eccellenza l’Ambasciatore Sebastiano Cardi, Rappresentante Permanente per l’Italia presso le Nazioni Unite, che riceverà il riconoscimento Judge Marie Garibaldi Award per il Servizio Pubblico; Paula Frohring, Presidente della Frohring Foundation e membro del Consiglio d’Ammistrazione dell’Università, che riceverà la Medaglia John Cabot University per il suo servizio all’istituzione; e il Dr. Domenic Grasso, Provost dell’Università del Delaware, che riceverà il John Cabot University Award per l’Eccellenza Accademica.

L’Università John Cabot di Roma, la prima Università Americana pienamente accreditata nell’Unione Europea, onorerà tre illustri Americani durante il gala annuale che si terrà il 5 di aprile 2016 nello storico Union League Club di New York.

Con oltre 300 amici, sostenitori, ed ex alunni di questa Università nata 44 anni fa, l’evento annuale di fundraising rappresenta l’occasione per offrire un riconoscimento a personaggi eccellenti che si sono distinti nei campi dell’amministrazione pubblica, della filantropia, del diritto, della diplomazia, degli affari, dell’istruzione, ed altri. Il Presidente della JCU, Dr. Franco Pavoncello, presenterà anche i recenti sviluppi alla JCU come l’ampliamento del campus, i nuovi programmi e la marcata crescita del corpo studentesco.

Tra i premiati di quest’anno figurano Sua Eccellenza l’Ambasciatore Sebastiano Cardi, Rappresentante Permanente per l’Italia presso le Nazioni Unite, che riceverà il riconoscimento Judge Marie Garibaldi Award per il Servizio Pubblico; Paula Frohring, Presidente della Frohring Foundation e membro del Consiglio d’Ammistrazione dell’Università, che riceverà la Medaglia John Cabot University per il suo servizio all’istituzione; e il Dr. Domenic Grasso, Provost dell’Università del Delaware, che riceverà il John Cabot University Award per l’Eccellenza Accademica.

L’ On. Frank Guarini, ex membro del Congresso degli Stati Uniti e Presidente del Consiglio di Amministrazione della JCU, ha dichiarato che i vincitori di quest’anno rappresentano i modo emblematico i valori della JCU e il suo prestigio nel mondo accademico: “Siamo fieri come istituzione di onorare queste persone esemplari per i risultati ottenuti nelle politiche pubbliche, nella filantropia, nel servizio pubblico e nell’istruzione. La John Cabot University sostiene l’eccellenza accademica e dei servizi in tutto ciò che fa, dai corsi universitari alla composizione della facoltà, dai nostri team e società fino ai Trustee e a tutta l’Amministrazione, che guidano i progressi del nostro brillante e appassionato corpo studentesco. La nostra comunità si riunisce il 5 Aprile a New York, dove celebreremo i continui sviluppi della JCU come prima Università nel suo genere in Europa”.

Il Comitato organizzativo del Gala include l’On. Frank Guarini, Presidente del Consiglio d’Amministrazione; l’On. Giudice Federale William Martini, Vice-Presidente del Consiglio; ed i Trustee Cav. Vivian Cardia, Comm. Stefano Acunto, e Cav. Frank Desiderio.

La John Cabot University, fondata nel 1972, è un’università di studi umanistici quadriennale, indipendente, che offre corsi di laurea e post-laurea e programmi di studio all’estero per studenti di madrelingua inglese provenienti da tutto il mondo.
 

Comments

i-Italy

Facebook

Google+

Select one to show comments and join the conversation